COSA

Le cene in giardino: serate tematiche, intorno al buon cibo, da vivere in coppia, o fino a un massimo di 10 persone.

Le cene hanno tre temi diversi, scelti in base alla stagione e alla disponibilità dei prodotti agricoli: grani antichi di Sicilia, erbe spontanee e vegetariano siciliano.

Un menù “a sorpresa,” composto da: antipasto, primo, secondo o piatto unico, dolce e vino. Tutto biologico, a km0 e cucinato con amore.

PERCHE

Il valore del buon cibo, ecologico, biologico e fatto in casa, ci guida nelle scelte che facciamo, dagli ingredienti, ai modi per lavorarli, alle ricette e alla valorizzazione della cultura  e delle colture che stanno dietro il cibo. Abbiamo appreso che dietro un prodotto c’è sempre una storia e con queste cene vorremo fare un viaggio insieme per scoprire questa storia e condividere ciò che abbiamo conosciuto, scambiando idee e tutto ciò verrà da voi.

SU RICHIESTA

Abbiamo pensato di offrire le cene anche su prenotazione, dedicandole a un minino di 2 persone e un massimo di 10. Cucineremo per voi il sabato e la domenica, a partire dal mese di luglio fino a ottobre.

Sarà possibile prenotarsi tutti i sabati e le domeniche e sarà necessario prenotarsi almeno 3 giorni prima, mandando un sms anche WhatsApp al n: 3382178989.

Le cene si svolgono in collaborazione con l’associazione Zest APS, con CastaGea, azienda agricola biodinamica di Messina e con La Dispensa Bio, negozio di prodotti biologici di Santa Teresa di Riva (Me).

In collaborazione con

11026095_675241579253361_8257680348320913503_n